La bellezza delle cose semplici
Il Manifesto di Bon.Vi
La natura è sinonimo di libertà. Bon.Vi è uno spazio aperto, dove ognuno può esprimere la propria identità e il proprio stile.
Bon.Vi crede nella bellezza delle cose semplici e sincere, come i fiori di campo e le piante selvatiche.
La natura è ribelle, ogni suo elemento è irripetibile, con i suoi pregi e difetti. Sii te stesso e felicemente imperfetto.
Bon.Vi crede in un consumo sostenibile e alternativo. Rispetta la natura, proteggila e prenditene cura.
Stai all’aria aperta, esplora, prenditi del tempo: raccogli i fiori lungo un sentiero, bagna i piedi in un ruscello, leggi un libro sdraiato sull’erba.
Vivi la natura e indossa Bon.Vi.
Fatti per durare
I nostri gioielli
Ogni gioiello Bon.Vi è realizzato con i materiali migliori per resistere nel tempo e accompagnarvi nella vostra quotidianità.
Utilizziamo argento925, oro 9kt, acciaio inossidabile, pietre semipreziose e zirconi.
Tutti i gioielli sono resistenti
all'acqua e senza Nichel
Il Brand
Bon.Vi vuole portare spensieratezza nella vita quotidiana delle persone.
Crediamo nella bellezza degli oggetti essenziali e nell’unicità dei piccoli dettagli. Per questo la natura è la nostra più grande fonte di ispirazione: con le sue forme sinuose, i suoi colori vivaci e la sua autenticità.
incontra la founder
Guia Bonvicini
Ciao sono Guia e ho 24 anni.
Quando ho iniziato a realizzare gioielli per passione, mi sono resa conto che mancava un brand che creasse gioielli di alta qualità pensati per i giovani. Volevo dare vita a qualcosa che rappresentasse ognuno di noi e così, tra i banchi del liceo artistico, è nato BON.VI.
Instagram mi ha permesso di instaurare un rapporto speciale con la mia community e di rendere unico ogni ordine, adattandolo ai gusti del cliente.
Nel 2018 mi sono iscritta al corso di laurea in Comunicazione e Società all’Università Cattolica di Milano. In questo periodo ho sviluppato BON.VI, fino ad aprire il primo sito web alla fine del 2019. La personalizzazione dei gioielli è diventato il tratto distintivo di BON.VI.
Ed eccoci al 2023, in questo momento sto finendo un Master al Politecnico di Milano in Media and Communication Management. BON.VI, nel frattempo, sta evolvendo e crescendo insieme a me, il team si sta allargando e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro!
All'inizio del liceo ho letto una frase del Dalai Lama che è diventata il mio mantra. Recitava più o meno così: "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara".